Benvenuti

Benvenuti nel mio blog!

martedì 17 dicembre 2013

Piccoli intrecci...

Buongiorno a tutti,
Chi ha visto  le mie borse in fettuccia?!...bé la novità è che si sono rimpicciolite ;-)...questo  per dirvi che, ultimamente sono stata presa dalla voglia di starmene  ben spaparanzata sul divano ,con un bel plaid a riscaldarmi le gambe ,ma con l'uncinetto sempre pronto in mano e quindi  sempre pronta ad intrecciare.
Ed ecco nascere , in assoluto relax, le mie mini borsette a portachiavi, piccole piccole per un piccolo dono...




Spero possano piacere ;-)



Approfittando di questo post , ringrazio di vero cuore il blog amico di http://improntedigatti.blogspot.it per avermi premiata con questo premio ,che che ha l'obiettivo di far conoscere i blog che di solito hanno pochi lettori, infatti il mio è uno di questi.  Mi scuso se, per mancanza di tempo, non riesco a rispettare tutte le regole, ma giro il premio a tutti i miei blog amici soprattutto a chi anche solo per un saluto viene spesso a "trovarmi"....
Grazie ancora Lucy!!!


4 commenti:

  1. Di niente, molto belle le borsette :)

    RispondiElimina
  2. Simona queste borsette portachiavi sono troppo dolci! Complimenti sei stata bravissima e hai avuto davvero una bella idea! Complimenti per il premio! Un bacio ;)

    RispondiElimina
  3. Ma che ideona che hai avuto Simo !!!!! Sono bellissime e dolcissime...come te !! Che bella la musichetta !!! Mi ricorda Mamma ho perso l'aereo ...film di Natale che io e mio figlio ci siamo guardato e riguardato insieme talmente tante volte che lo so a memoria :-) :-) :-) ..... Tanti auguri tesoro , amica mia dolcissima , per un Natale sereno a te e alla tua famiglia.

    RispondiElimina

Consigli, opinioni e suggerimenti sono sempre ben accetti ed aiutano a crescere e a migliorarsi.
Grazie del tuo commento, ricambierò con piacere!!!!
Se ti fa piacere puoi anche contattarmi qui:
simonacreazioni.sg@gmail.com