envenuti

Benvenuti nel mio blog!

mercoledì 3 maggio 2017

Tableau de mariage Fiat 500

Un matrimonio deve essere unico ed originale se poi come tema ha  la tanto amata e mitica Fiat 500 lo è ancor di più. Per eventi come questo ho già realizzato bustine, segnaposto ed anche i cakes toppers per la torta, ma per completare il tema non poteva  mancare il tableau , elemento decorativo  molto importante perché esporrà i nomi degli invitati al matrimonio e li aiuterà quindi a trovare il posto assegnatoli .
La mia idea è questa e ve la propongo così : 

Una sagoma della fiat 500 del vostro colore preferito,

con i suoi fari a led illuminerà l'arrivo degli invitati all'ingresso della sala ricevimenti .  

Verranno applicati  vari foglietti  sui quali si leggeranno i nomi  dei tavoli 
 io, per restare in tema, ho voluto nominare utilizzando i vari modelli della fiat 500 dal 1957 in poi...


ad ogni tavolo saranno quindi elencati i nomi degli invitati .

Una fiat 500 più piccola sarà invece il segna tavolo 
che gli invitati  troveranno nel tavolo di appartenenza.




Così anche  il tableau rispetterà stile e  colori da voi scelti per il vostro matrimonio.

Sperando che  questo post vi sia piaciuto, vi invito a seguirmi  sempre qui sul blog 
ma anche su facebook o su instagram,


Arrivederci al prossimo post!!!



Per visionare l'album completo a tema Fiat 500 clicca qui 




Nessun commento:

Posta un commento

Consigli, opinioni e suggerimenti sono sempre ben accetti ed aiutano a crescere e a migliorarsi.
Grazie del tuo commento, ricambierò con piacere!!!!