Benvenuti

Benvenuti nel mio blog!

sabato 17 settembre 2016

Altro matrimonio altre Fiat 500 ...

 Rieccomi qui...Dopo una breve pausa estiva, sono tornata :)  ma stavolta, grazie anche alla collaborazione di mia figlia ,ci saranno delle novità, seguitemi qui sul blog o sulla mia pagina facebook per tutte le nuove creazioni  ;-) 
Nel frattempo aggiorno il blog con gli ultimi lavori che ho realizzato per il matrimonio di Giuseppe e Debora sempre nello stile fiat 500 ...

Gessetti segnaposto fiat 500
il blog di Simona

Cornici/portafoto personalizzabili con sposi in fiat 500
Sposi in fiat 500, anche personalizzabili


Magneti sposi in fiat 500 , realizzati in vari colori .


Arrivederci a presto con un nuovo post....


2 commenti:

  1. i tuoi lavori sono molto belli, brava!!! ti seguo sempre molto volentieri !^_^

    ps: sono passata per dirti che il mio blog ha cambiato nome e indirizzo, se clikki sul nome Betty23 dovresti trovarlo,
    Ciao Betty23

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Betty, sono contenta che mi segui e che apprezzi i miei lavori...vengo a trovarti ;-)

      Elimina

Consigli, opinioni e suggerimenti sono sempre ben accetti ed aiutano a crescere e a migliorarsi.
Grazie del tuo commento, ricambierò con piacere!!!!
Se ti fa piacere puoi anche contattarmi qui:
simonacreazioni.sg@gmail.com