Benvenuti

Benvenuti nel mio blog!

giovedì 7 aprile 2016

Storia di una vecchia sedia...

C'era una volta una vecchia sedia ...
Era sola , triste e abbandonata a se stessa.



Poi pero` l' ho trovata io ...



 Ho iniziato così , con pinza, martello e scalpello...


l'ho ridotta  in questo stato


ma con due o tre passate di pittura e diventata bianca, bianca...



ho acquistato una bella stoffa ...


e via con la pinzatrice...


poi un bel nastrino in tinta ...

ed eccola adesso a nuova vita  !!!!


Non è stato un lavoro facilissimo, sopratutto l'inizio, non vi nascondo che qualche dito me lo sono martellato,  ma mi ritengo abbastanza soddisfatta .
Adesso  fa la sua  bella figura nella stanzetta di mia figlia.

Arrivederci al prossimo post


Nessun commento:

Posta un commento

Consigli, opinioni e suggerimenti sono sempre ben accetti ed aiutano a crescere e a migliorarsi.
Grazie del tuo commento, ricambierò con piacere!!!!
Se ti fa piacere puoi anche contattarmi qui:
simonacreazioni.sg@gmail.com