Benvenuti

Benvenuti nel mio blog!

venerdì 5 aprile 2013

Sperimentando e creando....

...il blog di Simona ,finalmente, eccolo qui!!!, si ! il mio blog!!!! questa idea mi balenava da tanto tempo in testa ma non ho avuto mai il coraggio di iniziare...invece oggi, in questa giornata noiosa, mi sono decisa anch'io di creare un blog, il mio blog!!!...con un po di pazienza e volontà ci sono riuscita e devo dire che sono molto soddisfatta del mio lavoro,creato e gestito da me personalmente. Spero di aggiornarlo , pubblicandone spesso pensieri e foto dei miei lavori condividendoli con la rete e con chi vorrà iscriversi e seguirmi. Cos'altro scrivere se non BUONA NAVIGAZIONE A TUTTI .....

5 commenti:

  1. Ciao Simona,
    ti faccio un grosso in bocca al lupo per il tuo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai visto?! ho attivato i commenti grazie al tuo suggerimento... grazie tante... e crepi il lupo!

      Elimina
    2. Sì sì, ho visto!
      Per qualsiasi altro problema con il blog... sono a disposizione!

      Elimina
  2. Ciao Simona! Arrivo grazie a kreattiva! Innanzitutto, benvenuta!!
    Ho dato una sbirciativa a tutti i tuoi lavori che sono carinissimi! Cosa ci farai vedere poi?
    Brava! Continua così!
    Un abbraccio e a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, gentilissima..sono contenta che mi seguirai, ho tanti lavoretti da farvi vedere ;-)

      Elimina

Consigli, opinioni e suggerimenti sono sempre ben accetti ed aiutano a crescere e a migliorarsi.
Grazie del tuo commento, ricambierò con piacere!!!!
Se ti fa piacere puoi anche contattarmi qui:
simonacreazioni.sg@gmail.com