envenuti

Benvenuti nel mio blog!

sabato 13 aprile 2013

Le mie idee regalo

Idee regalo personalizzabili per bambini e ragazzine, ...queste le mie idee...
Bauletto porta trucchi

Bauletti porta trucchi con targhetta, anche personalizzabile con  nome
Bauletto porta gioie con dollina dormiente


Buletto porta gioie

Set cerchietto e  fermacapelli  con fiori
Scatolette porta dentini da latte
"La fatina del dentino e il topino del dentino"

I topini del dentino

Scatolette porta dentini da latte
Scatoletta "Il mio primo taglio"

Scatoletta per conservare il primo taglio dei capelli


Cornice porta foto con orsacchiotti e coccinelle portafortuna


18 commenti:

  1. ciao eccomi ti seguo sono monica su fb, grazi eper essere passata e ti aspetto nel mio blog se non l'hai ancora fatto! belle le tue idee mi piacciono molto sopratutto i bauletti!

    RispondiElimina
  2. Ciao,ti seguo grazie a Kreattiva...ricambi?Grazie!
    Mara

    RispondiElimina
  3. Ma che belle cosine!!! Sono tua nuova follower, arrivando direttamente da Kreattiva, vuoi passare a trovarmi?
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao Simona,grazie per la visita al mio blog,ho ricambiato con vero piacere...le tue creazioni sono molto molto carine ^^ a presto ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie simona e benvenuta nel mio blog :)

      Elimina
  5. Ciao arrivo da Kreattiva, se ti va passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  6. Ciao ho trovato il tuo blog su Kreattiva, fai dei lavori deliziosi, complimenti. Mi sono iscritta tra i tuoi follower, se ti va vieni a trovarmi.

    RispondiElimina
  7. ciao
    grazie per aver partecipato alla mia iniziativa su kreattiva spero che ci siano nuovi followers per te, io ti seguo a presto rosa
    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ho iniziato ad avere i miei primi followers grazie alla tua iniziativa, grazie ancora!!!! :)

      Elimina
  8. ciao! che belle queste creazioni!
    vengo dall'iniziativa di kreattiva, se ti va passa anche da me!
    io mi unisco alle tue follewer!

    RispondiElimina
  9. ciao simona, ti seguo grazie kreattiva, e trovo il tuo blog molto interessante se ti va passa a trovarmi http://butterflywing2012.blogspot.it/
    io mi sono iscritta tra le tue follower

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, ho ricambiato subito la tua visita!!!

      Elimina

Consigli, opinioni e suggerimenti sono sempre ben accetti ed aiutano a crescere e a migliorarsi.
Grazie del tuo commento, ricambierò con piacere!!!!